MICHELE CI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA
Qualche giorno fa trovo un nuovo messaggio su fb, è Davide il quale mi chiede di scrivere qualche riga sul corso di fotografia a cui ho preso parte a Valkenswaard.
Beh che dire? Come prima cosa sono davvero molto onorato che queste mie parole verranno pubblicate sul Photoinaction.com, dopo un istante mi ritrovo però un sorriso stampato in faccia ripensando all’ esperienza fatta grazie a Davide.
Non ero un novizio di fotografia quando ho preso parte al corso o meglio, non era la prima volta che fotografavo motocross, era però la prima volta che partecipavo ad un evento di tale portata come il Gp of the Netherlands a Valkenswaard come “parte attiva” cioè non come spettatore e, senza dubbio, se non avessi avuto a fianco a me una guida esperta come quella di Davide, non avrei saputo nemmeno da che parte iniziare.
Ho imparato come approcciarmi, dall’ interno e vivendolo, ad un evento VERO ed importante come un Gp mondiale, come “gestire” il weekend, come muovermi, come trovare i punti migliori per scattare e come tirare fuori il meglio da ogni situazione e non ho problemi a dire che la cartella “Valkenswaard 2013″ sul mio pc contiene alcune delle migliori foto che sono mai riuscito a fare, fino ad ora almeno.
Concludendo, i corsi di fotografia sportiva di Photoinaction.com tenuti da Davide sono una esperienza davvero completa che permette di vivere un evento emozionante ed intenso dall’ interno, con cognizione, organizzazione e professionalità che mi sento di consigliare a chiunque ed a cui io stesso credo prenderò nuovamente parte in futuro.
Lascia un Commento